Circondata da un meraviglioso parco secolare nel centro di Padova, la Torre di Massimago, è un’antica torre risalente al 300.
La torre fa parte delle antiche mura difensive di Padova e nasce come edificio militare costruito tra il XII e XIII secolo.
Oggi la torre è un incantevole Wine Relais, che accoglie i suoi ospiti nel verde più scintillante delle sue colline. Attualmente consta di 3 unità: un appartamento con salotto con camino e cucina e camera matrimoniale; una camera privata con bagno con doccia; una suite con camera matrimoniale affrescata e un luminoso salotto.
La torre inoltre è anche una cantina dove vengono prodotti vari tipi di vini. Alcuni di questi sono: amarone, profasio, garganega e tanti altri ancora.
All’interno dell torre è anche possibile degustare vini, e partecipare ad una scuola di cucina. La struttura inoltre è disposta per l’organizzazione di eventi, cerimonie e matrimoni. L’azienda che produce vini ha anche un’altra sede a Verona, dove è possibile usufruire dell’ospitalità in un relais. Per informazioni, prenotazioni, visite guidate, eventi visionare il sito Web della struttura.
Via P. Paoli, 16, 35122 Padova PD