Villa Wollemborg

Villa Wollemborg

Loreggia - Padova

Villa Wollemborg, situata a Loreggia in provicia di Padova, è una villa in stile ottocentesco ma originariamente costruita nel Quattrocento. Nel 1970 fu acquistata dalla famiglia Gomiero che dopo un restauro, l’ha riportata al suo antico sfarzo. La dimora è attualmente una sorta di museo: custodisce numerosissimi pezzi di pregio, tra mobili, suppellettili e oggetti d’arte dell’Ottocento e dei primi del Novecento.
La Villa è messa a disposizione anche per l’organizzazione di eventi privati e matrimoni. Il giardino ed il parco romantico di più di sei ettari, insieme agli interni eleganti ed autentici, sono lo sfondo ideale per le nozze, dal ricevimento all’aperitivo di benvenuto, alla festa danzante, al servizio fotografico e video. Villa Wollemborg potrà soddisfare tutte le tue aspettative: le diverse sale arredate con mobili d’epoca possono ospitare da 25 a 200 persone.
Grazie alle sue aree sia interne che esterne, è l’ideale per ospitare convegni di lavoro o meeting congressuali.
Villa Wollemborg ospita un ristorante di prim’ordine, la cui cucina è volta a unire conoscenze tradizionali e scientifiche in un risultato unico, creando così una cucina gustosa, salutare e autentica.
La Villa offre anche la possibilità di godere dell’atmosfera antica e genuina della vita in villa, tra arte e architettura, storia e paesaggio, gustose pietanze e ospitalità tramite delle visite guidate, sia singole che di gruppi.  Per informazioni, prenotazioni, visite guidate, eventi visionare il sito Web della struttura.

Servizi

  • RISTORANTE
  • MUSEO
  • LABORATORI DIDATTICI
  • CENTRO CONGRESSI
  • WIFI GRATIS
  • PERCORSI TURISTICI
  • MOSTRE

Dove si trova la struttura

Villa Wollemborg

Via Aurelia, 2, Loreggia, 35010 PD, Italia

Redoro

Via Marconi, 30 - Grezzana (Verona) IT

Ballin

Vicolo B.Cellini 4 - Fiesso d'Artico (VE)

McArthurGlen Designer Outlet Noventa di Piave

Via Marco Polo, 1, Noventa di Piave, 30020 VE, Italia