Villa Troubetskoy

Villa Troubetskoy

Mogliano Veneto - Treviso

Circondata dal suo meraviglioso parco di ben 7000 mq, la Villa Troubetskoy è una villa veneta risalente al XVIII secolo, costruita dallo Zar Nicola I lungo il canale Zero per permettere ai propri ospiti di raggiungere Venezia via acqua.
La Villa dispone di tre piani su 500 mq, con salotti e salottini, stanze lettura e relax, studio e stanza dei giochi, 9 stanze da letto ed una cucina equipaggiata.
L’ampio parco nel quale è immersa la proprietà, il meraviglioso salone e gli arredamenti unici nel loro genere, rendono Villa Troubetskoy il posto piacevole ed ideale per ospitare shooting fotografici e cinematografici, per piccoli ricevimenti, congressi e workshops, matrimoni, cerimonie e meeting aziendali in qualsiasi periodo dell’anno.
La Villa è inoltre in una posizione strategica per la vicinanza a Venezia e Treviso, il che la rende il punto di inizio ideale per visite alla scoperta del territorio veneto e delle magnifiche città storiche di cui è composto.
Ideale per una vacanza in famiglia o con gruppi di amici, all’insegna del riposo, potendo vivere un’esperienza piena del fascino della storia e della tranquillità.

Servizi

  • AMICI DEGLI ANIMALI
  • CENTRO CONGRESSI
  • WIFI GRATIS
  • PERCORSI TURISTICI
  • MOSTRE

Dove si trova la struttura

Villa Troubetskoy

Via Torni, 41, Mogliano Veneto, 31021 TV, Italia

Redoro

Via Marconi, 30 - Grezzana (Verona) IT

Ballin

Vicolo B.Cellini 4 - Fiesso d'Artico (VE)

McArthurGlen Designer Outlet Noventa di Piave

Via Marco Polo, 1, Noventa di Piave, 30020 VE, Italia