Villa Ducale

Villa Ducale

Dolo - Riviera del Brenta - Venezia

Hotel e Ristorante

Nel 1884 il Conte Giulio Rocca edificò lungo il Naviglio Brenta una bellissima villa padronale sui resti di una più antica costruzione del 1700 oggi hotel e ristorante dove, come un tempo, si celebra il culto dell’ospitalità. Soggiornando in questa nobile residenza, per lavoro o per vacanza, si possono rivivere momenti irripetibili. Le 11 camere sono tutte diverse, lussuosamente arredate ed affrescate, dotate di wi-fi, TV, frigobar, cassetta di sicurezza, telefono diretto, aria condizionata, impreziosite da mobili d’epoca e tessuti ricercati, lampadari e specchi di vetro di Murano, pavimenti originali di legno intarsiato da capaci artigiani. Le camere si affacciano sul parco di 10.000 mq della Villa.
Moderno e vivace a pranzo, con un’atmosfera elegante e romantica di sera, il ristorante prepara piatti di pesce della tradizione veneziana con molta attenzione ai prodotti del territorio per un risultato meraviglioso alla vista e goloso al palato. Villa Ducale è dotata di sale attrezzate per accogliere meeting o banchetti fino a 180 persone o per incontri più riservati. La Villa è una location perfetta per matrimoni romantici.
Fa parte della proprietà una chiesetta del ‘700 e l’approdo sul Naviglio Brenta. La fermata del bus per Padova e Venezia si trova proprio difronte all’hotel.
Ristorante aperto tutti i giorni dalle 19:30.

 

Orari

Lun-Ven: sempre aperto
Sab-Dom sempre aperto

Info e prenotazioni:

Tel.: +390415608020
info@villaducale.it
http://www.villaducale.it

SITO INTERNET

Servizi

  • HOTEL
  • NOLEGGIO BICI
  • RISTORANTE
  • AMICI DEGLI ANIMALI
  • CENTRO CONGRESSI
  • WIFI GRATIS
  • PERCORSI TURISTICI
  • MOSTRE

Dove si trova la struttura

Villa Ducale

Villa Ducale

Riviera Martiri della Libertà, 75, Dolo, VE, Italia

Redoro

Via Marconi, 30 - Grezzana (Verona) IT

Ballin

Vicolo B.Cellini 4 - Fiesso d'Artico (VE)

McArthurGlen Designer Outlet Noventa di Piave

Via Marco Polo, 1, Noventa di Piave, 30020 VE, Italia