Villa Arvedi

Villa Arvedi

Grezzana - Verona

A pochi chilometri da Verona, in posizione dominante sulla Valpantena a Grezzana si staglia Villa Arvedi. Risalente al 1437 venne alla luce come palazzo-fortezza. Nel corso del tempo venne ampliata e ristrutturata con lo scopo di essere usata come filanda. Dal 1824 la villa è di proprietà della famiglia Arvedi, che mantennero la vocazione agricola, con la produzione di uva e olio che tuttora continua.
Oggi Villa Arvedi rimane proprietà della famiglia, che l’ha resa disponibile alla fruizione collettiva offrendo visite guidate su prenotazione, location per feste private, matrimoni, eventi aziendali e di altra natura.
La villa dispone di ampi saloni e sale più raccolte, di una veranda e di uno straordinario giardino all’italiana che raccontano una storia secolare, trasmettono emozioni e costituiscono uno sfondo esclusivo per riprese e foto ricordo. Grazie al curato giardino all’italiana e agli ambienti interni eleganti e romantici, sfondo ideale per il ricevimento, il servizio foto e i video la villa è location perfetta dall’aperitivo di benvenuto alla festa.
La Villa è il luogo ideale dove poter ospitare anche meeting di lavoro, congressi, convegni ed eventi culturali. Per informazioni, prenotazioni, visite guidate, eventi  visionare il sito Web della struttura.

Servizi

  • CENTRO CONGRESSI
  • WIFI GRATIS
  • PERCORSI TURISTICI

Dove si trova la struttura

Villa Arvedi

Via Conti Allegri, 37023, Grezzana, Verona, Italia

Redoro

Via Marconi, 30 - Grezzana (Verona) IT

Ballin

Vicolo B.Cellini 4 - Fiesso d'Artico (VE)

McArthurGlen Designer Outlet Noventa di Piave

Via Marco Polo, 1, Noventa di Piave, 30020 VE, Italia