Villa Albrizzi

Villa Albrizzi

Este - Padova

Al limitare della cittadina di Este, a pochi passi dal Duomo e dalla Piazza Maggiore sorge Villa Albrizzi.
Il complesso della villa è formato dal Corpus stesso, da una barchessa e da un padiglione dedito alla feste, in cui sono tutt’ora presenti diversi stucchi risalenti al 700.
La storia della Villa inizia quando esponenti di una ricca famiglia veneziana, i Zenobio, comprarono la proprietà nel 1666. Restaurarono la Villa e aggiunsero la Barchessa e il Padiglione. A metà del 18 ° secolo la famiglia Albrizzi modificò il giardino arricchendolo di ulteriori elementi ispirati dal paesaggio dei giardini della Gran Bretagna e della Francia. Oggi all’interno del medesimo parco, sono presenti una meravigliosa piscina ed un favoloso campo da tennis.
Per chi volesse soggiornare in Villa è possibile farlo dalla metà del mese di Maggio fino alla metà di Settembre con personale di servizio che provvede anche alla preparazione dei pasti. La Villa accoglie i suoi ospiti nelle varie stanze disposte sui tre piani di cui si compone, sono finemente arredate e dispongono di tutti i servizi, e sono provviste di TV satellitare e Wi-Fi. Anche all’interno della barchessa sono presenti appartamenti affittabili.
L’immenso giardino e gli ampi spazi interni, permettono alla struttura di ospitare una grande varietà di eventi, concerti, pranzi o cene, esibizioni, conferenze, matrimoni e molto altro ancora. Per informazioni, prenotazioni, visite guidate, eventi  visionare il sito Web della struttura.

Servizi

  • PISCINA
  • CENTRO CONGRESSI
  • WIFI GRATIS
  • APPARTAMENTO TURISTICO

Dove si trova la struttura

Villa Albrizzi

Via San Pietro, 4 35042 Este, Italy

Redoro

Via Marconi, 30 - Grezzana (Verona) IT

Ballin

Vicolo B.Cellini 4 - Fiesso d'Artico (VE)

McArthurGlen Designer Outlet Noventa di Piave

Via Marco Polo, 1, Noventa di Piave, 30020 VE, Italia

Ville Venete For You

vi invita a visitare

Peggy Guggenheim Collection Luigi Bevilacqua - Antica tessitura in Venezia dal 1499