Frassanelle Villa Papafava

Frassanelle Villa Papafava

Rovolon - Padova

Incorniciata da verdi colline,  Frassanelle Villa Papafava è una villa veneta, antica dimora dei conti Papafava dei Carraresi.
Oggi la struttura è un dinamico agriturismo, luogo ideale per una vacanza all’insegna di pace e serenità.
La tenuta Frassanelle per il piacere dei suoi ospiti mette a disposizione le sue splendide dimore e i due appartamenti di cui è composto. Le ville vacanze sono quattro: “Villa Tempietto” per 4 persone, “Villa Bencontena” per 14 persone, “Villa Lieta” per 8 persone e “Villa la Quadrata” per 9 persone.
Le ville sono dotate di ogni comfort, e sono adatte ad ospitare famiglie e gruppi da quattro a dodici persone, ma anche per dare alloggio a coppie che desiderino passare weekend o settimane in un ambiente confortevole ed elegante.
I grandi spazi interni e all’aperto della tenuta rendono questa Villa Veneta il luogo adatto per l’organizzazione di eventi come matrimoni, ricevimenti,meeting aziendali, sfilate di moda, fiere, mostre mercato e qualsiasi altro tipo di manifestazione può trovare la sua sede ideale negli ambienti della struttura. L’atmosfera antica e gli ampi spazi a disposizione sono elementi importanti che hanno spinto molte aziende del territorio a scegliere la Villa per le loro manifestazioni in Veneto e come location per appuntamenti ed eventi di una certa importanza. Per informazioni, prenotazioni, visite guidate, eventi  visionare il sito Web della struttura.

Servizi

  • CENTRO CONGRESSI
  • WIFI GRATIS
  • PERCORSI TURISTICI
  • MOSTRE
  • AGRITURISMO
  • APPARTAMENTO TURISTICO

Dove si trova la struttura

f img  e

Frassanelle Villa Papafava

Via Frassanelle, 22, 35030 Cervarese Santa Croce PD, Italia

Redoro

Via Marconi, 30 - Grezzana (Verona) IT

Ballin

Vicolo B.Cellini 4 - Fiesso d'Artico (VE)

McArthurGlen Designer Outlet Noventa di Piave

Via Marco Polo, 1, Noventa di Piave, 30020 VE, Italia

Ville Venete For You

vi invita a visitare

Peggy Guggenheim Collection Luigi Bevilacqua - Antica tessitura in Venezia dal 1499