Mc Broker

Mc Broker

Venezia

Broker Assicurativo dal 1984 (già Agente Generale di Compagnie di Assicurazione dal 1966), propone consulenza e soluzioni assicurative ad imprenditori ed aziende operanti nei settori alberghiero, industriale, immobiliare e merceologico del Nord-Centro Italia.
I nostri servizi si distinguono per:
– i rapporti consolidati con il mercato assicurativo nazionale ed internazionale (tra cui LLOYD’S di Londra, AVIVA Insurance prima Compagnia inglese, InnovAction Insurance & Wholesale Broker);
– la realizzazione prodotti innovativi e sperimentali;
– la realizzazione di prodotti “personalizzati”;
– l’assistenza sinistri;
– la rapidità di risposta alle esigenze del mercato.

Inoltre, abbiamo anche pensato alla copertura dei rischi per le “fine arts” ovvero per le opere d’arte, concepita per adattarsi alle esigenze di tutti i soggetti con interessi nel mondo dell’Arte e per le ville storiche. Riserviamo, quindi, un’attenzione alle realtà culturali e turistiche meritevoli di essere protette.
La figura del broker è definita da Codice delle Assicurazioni come soggetto che, su incarico del cliente e senza vincoli nei confronti delle Compagnie di assicurazione, esercita professionalmente attività di intermediazione e consulenza assicurativa.
I nostri servizi sono basati sui principi fondamentali della gestione del rischio.
Siamo al servizio del cliente: tuteliamo i suoi interessi assistendolo e ponendoci come suoi interlocutori nei confronti delle Compagnie di assicurazione al fine di ottenere un corretto rapporto qualità/prezzo delle coperture assicurative.
Affianchiamo i nostri clienti nell’identificare con precisione le loro esigenze assicurative e proponiamo innovativi servizi di consulenza.

SITO INTERNET